Blog Ospedale Veterinario

Città di Conegliano

In questa sezione l’Ospedale Veterinario Città di Conegliano inserirà notizie ed argomenti di vostro interesse riguardanti gli animali da compagnia e non solo. Continuate a seguirci!!!

Autore: e086d913_user 10 nov, 2021
Vi presentiamo il mitico ARAL, un gigante buono che ha donato in questi anni numerose volte contribuendo a salvare la vita di più di un cane!
SINDROME BRACHICEFALICA
22 ott, 2021
I cani “a muso corto” sono affetti dalla cosiddetta “Sindrome Brachicefalica”, ossia da una serie di anomalie dovute al fatto che tante importanti strutture anatomiche sono “costrette” a stare in poco spazio
VACCINAZIONE CUCCIOLI DI CANE
Autore: Ospedale Veterinario Città di Conegliano 22 ott, 2021
Le vaccinazioni del cane sono dei trattamenti iniettabili che consistono nello stimolare lo sviluppo di anticorpi patogeno specifici inoculando piccole quote di virus a carica non pericolosa oppure parti di virus/virus non vitale.

Contatta l'ospedale per richiedere una visita urgente di pronto soccorso veterinario

Telefona